INCONTRO RINVIATO - "Mara", una ragazza fascista a Roma
Reading teatrali e poetici, incontri, lectures. Un concentrato programma di eventi nel rispetto delle norme di sicurezza e distanziamento fisico.
«MARA», UNA RAGAZZA FASCISTA A ROMA
Roma, 1933, Mara, una donna del Novecento che adora Mussolini come fosse un divo del cinema. Una storia che potrebbe essere vera, magistralmente ricreata da Ritanna Armeni nel romanzo Mara. Una donna del Novecento, presentato da Paolo di Paolo, vincitore del Premio Viareggio 2020. Un libro per chi ama le storie vere e per chi vuole approfondire la storia, la libertà e le idee delle donne. All'incontro è presente l'autrice accompagnata dalle letture di Galatea Ranzi.
Informazioni
Giovedì 15 ottobre 2020 alle ore 18.00 (durata massima dell'incontro 1 ora e mezza) - RINVIATO A DATA DA DESTINARSI
In caso di maltempo l'incontro sarà rinviato ad altra data.
CONSULTA SEMPRE LA PAGINA AVVISI prima di programmare la tua visita al museo.
gratuito.
Entrata gratuita solo nell’area prevista per l’incontro con sedute a distanziamento di norma.
Le mostre allestite nel museo non possono essere visitate.
ENTRATA NEL MUSEO: all’arrivo al museo, il visitatore dovrà attendere il proprio turno di ingresso e mantenere la distanza di sicurezza. Verrà sottoposto a misurazione della temperatura tramite termoscanner e in caso di un risultato uguale o superiore ai 37.5 gradi non gli verrà consentito l’accesso. Al termine di questa operazione potrà accedere all’area esterna prevista per l’incontro senza passare dalla biglietteria. Ai varchi di accesso sono disponibili gel disinfettanti per igienizzare le mani. Durante gli incontri è obbligatorio l’utilizzo delle mascherine e sarà mantenuta la distanza di sicurezza dalle altre persone mediante la collocazione di sedie ad un metro di distanza fra loro. Per evitare assembramenti o affollamenti, è stata predisposta una specifica segnaletica nel percorso d’entrata.
Tel 060608 (tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00)
1007810