Data del 16 ottobre posticipata - Le città delle donne

Immagine: 
Sten Lex, Paesaggio Urbano V, Arezzo, 2016
Autunno urbano alla GAM
30/10/2020
Galleria d'Arte Moderna,
Chiostro/giardino della Galleria

Reading teatrali e poetici, incontri, lectures. Un concentrato programma di eventi nel rispetto delle norme di sicurezza e distanziamento fisico.

LE CITTÁ DELLE DONNE

Reading di poesia sulle città globali viste attraverso la parola poetica di donne poetesse, per ridare il senso della poesia nel nostro presente. Intervengono: Antonella Maria Carfora, Patrizia Chianese, Enza Cigliano, Laura Colombo, Rossana Coratella, Stefania Di Lino, Laura Facchini, Raffaella Lanzetta, Maria Teresa Laudenzi, Carolina Lombardi, Camelia Mirescu, Maria Grazia Savino. A seguire il segno delle città raccontate attraverso gli scritti di grandi scrittrici internazionali – Dacia Maraini, Elsa Morante, Patti Smith, Virginia Woolf – letti da Lidia Vitale.

Information

Place
Galleria d'Arte Moderna
, Chiostro/giardino della Galleria
Opening hours

L'incontro, previsto il 16 ottobre, è stato posticipato al 30 ottobre 2020 ore 18.00 (durata massima dell'incontro 1 ora e mezza)

In caso di maltempo l'incontro sarà rinviato ad altra data.

CONSULTA SEMPRE LA PAGINA AVVISI prima di programmare la tua visita al museo.

Entrance ticket

gratuito.
Entrata gratuita solo nell’area prevista per l’incontro con sedute a distanziamento di norma.
Le mostre allestite nel museo non possono essere visitate.

ENTRATA NEL MUSEO: all’arrivo al museo, il visitatore dovrà attendere il proprio turno di ingresso e mantenere la distanza di sicurezza. Verrà sottoposto a misurazione della temperatura tramite termoscanner e in caso di un risultato uguale o superiore ai 37.5 gradi non gli verrà consentito l’accesso. Al termine di questa operazione potrà accedere all’area esterna prevista per l’incontro senza passare dalla biglietteria. Ai varchi di accesso sono disponibili gel disinfettanti per igienizzare le mani. Durante gli incontri è obbligatorio l’utilizzo delle mascherine e sarà mantenuta la distanza di sicurezza dalle altre persone mediante la collocazione di sedie ad un metro di distanza fra loro. Per evitare assembramenti o affollamenti, è stata predisposta una specifica segnaletica nel percorso d’entrata.

Information

Tel 060608 (tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00)

Type
Event|Meetings
20201008
1007810
Galleria d'Arte Moderna -
Chiostro/giardino della Galleria
08/10 - 05/11/2020
Event|Events

Eventi correlati

Currently there are no ongoing activities.
There are no planned activities.
There are no archived activities.